Con Te Partirò-Andrea Bocelli

KEY: A Major

D-E           F#-E F#-G#
Quan-do so-no so-lo
F#-G#         A-G#-A-B
So-gno_al-lo-riz-zon-te_e
  A-F#      B C#-D-C#
Man-can le pa-ro-le
D  E  F# E      F#  G# F#-G#
Sì lo so che non  c'è  lu-ce_in
A-G#    A-B        A-F#      B-C#        D-C#
U-na stan-za quan-do man-ca_il so-le
A     G# F# G# D   C#  F#   F#  G#
Se non  ci  sei tu con me, con me

E   F# E-E-E
Su le fi-nes-tre
A-G#             E-E        E      E-E
Mos-tra_a tut-ti_il mio cuo-re
C#     D   A-A-G#
Che hai ac-ce-so
E-E           F#-E     E
Chiu-di den-tro me
A   G#-B F#
La lu-ce che
B              C#-D-A     A    A-G#
Hai_in con-tra-to per stra-da

CHORUS:
E       A  G#-B-A
Con te par-ti-rò
B-C#-C#  B    D    C#   A
Pa-e-si   che non ho mai
A-G#-E          A-G#-E   C#  E
Ve-du-to_e vis-su-to con te
B-D-C#    B A  G#-E
A-des-so si li vi-vrò
A       A  G#-B-A
Con te par-ti-rò
B  C#-C# C#  C#-C#
Su na-vi per  ma-ri
B      D C# A
Che io lo  so
A   G#   E    A-G#-E-C#   E
No no non e-si-sto-no più
B     D  C#  B A-G#
Con te  io  li vi-vrò

D-E           F#  E-F#-G#
Quan-do sei lon-ta-na
F#-G#          A-G#-A-B
So-gno_al-lo-riz-zon-te_e
A-F#        B C#-D-C#
Man-can le pa-ro-le
D E F# E F#
E io sì lo so
G#   F#  G#   B      A   C#
Che sei con me, con me
D      E   F#-E  F# G# F#  G#   A
Tu mia lu-na  tu sei qui con me
D-E   F#-E  F# G# F#  G#   B
Mi-o so-le  tu  sei qui con me
A      C#     B    D     C#   E
Con me, con me, con me

CHORUS
(KEY CHANGE!!! B Major)
… B     D  C# B A G#-F#
…Con te  io  li ri vi-vrò

B       B  A#-C#-B
Con te  par-ti-rò
C# D#-D# D#  D#-D#
Su  na-vi   per   ma-ri
C#   E  D# B
Che io  lo  so
B     A#   F#  B-A#-F#-D# F#
No, no, non   e-si-sto-no   più
C#    E D# C#  B-A#-F#
Con te  io   li    ri-vi-vrò
B      B  A#-C#-B
Con te par-ti-rò
G# A# B

Io con te

Comments

Popular posts from this blog

Monopoly - Ariana Grande & Victoria Monét

Perfect-Ed Sheeran

Ride-Twenty One Pilots